Serranda modello “ANTITEMPESTA”: serranda caratterizzata da profilo bombato. Data la conformazione delle doghe e la conseguente minore flessibilità delle stesse, è consigliata per chiusure di grandi dimensioni.
Realizzata con lamiera zincata o preverniciata con spessore 10/10. E' possibile applicare qualunque verniciatura in tinta RAL. E' inoltre possibile inserire doghe microforate per poter dare visibilità all'interno del vano – ad esempio esposizioni negozi, ecc.
Serranda modello “NORMALE”: serranda caratterizzata da profilo piatto a 3 righi centrali. E' la tradizionale serranda per ogni tipologia di chiusura; è realizzata con doghe lamiera zincata o preverniciata con spessore 8/10 e 10/10. E' possibile applicare qualunque verniciatura in tinta RAL. E' possibile inserire, doghe microforate, doghe con asole di areazione e griglie varie.
Serranda modello “ACCIAIO INOX”: serranda caratterizzata da profilo piatto a 3 righi centrali realizzata con acciaio Inox semilucido; è ideale per chiusure site in località marittime.
Serranda modello “COIBENTATA”: serranda caratterizzata da profilo a 2 righi centrali con doghe coibentate con poliuretano espanso. Disponibile in diverse colorazioni in tinta unica e due colorazioni effetto legno. Corredabile con fasce bucate e finestrelle in pvc trasparente, con fasce sfinestrate per areazione.